Compensatori di dilatazione
FLEXIBLE JOINT
+39 0422 1627550
info@trevitec.com
+39 0422 1627550
info@trevitec.com
Vai ai contenuti

Giunti in gomma tipo M

L’installazione nelle tubazioni dei giunti antivibranti tipo "M" in prossimità di pompe, compressori, dispositivi di regolazione, valvole, macchine operatrici ecc, permette di interrompere la propagazione di onde sonore e di assorbire piccole vibrazioni.

IMPIEGO :

Impianti di riscaldamento, di pompaggio acqua, di condizionamento, per installazioni civili come edifici condominiali, ospedali, scuole, ecc. Fluidi compatibili: acqua, acqua di mare, acidi e basi deboli, ecc.

Max pressione di esercizio: 10 bar
Max temperatura costante di esercizio: + 100°C.
Diametri nominali : dal DN 20 al DN 150 con foratura UNI PN 16 - DN 200 con foratura UNI PN 10

Installazione tipica :
Giunti antivibranti in gomma
Dimensioni
Scheda dimensioni giunti tipo M
Giunti in gomma  tipo M - dimensioni
+39 0422 1627550
Copyright © 2024 - 2025 TREVITEC, All Rights Reserved.
Tutte le informazioni contenute nel presente sito sono suscettibili di variazione senza preavviso. Trevitec non assume responsabilità per eventuali errori o inesattezze contenute nel sito web. Ci riserviamo il diritto di apportare , in qualunque momento e senza avviso, eventuali modifiche ritenute opportune per qualsiasi esigenza di carattere tecnico o commerciale.
Torna ai contenuti